fbpx

Chi sono

Sono Mariantonietta e sono un life coach; o meglio sono anche un life coach insieme a tante altre cose: ho tante passioni, ho scritto due libri e ne ho letti almeno duemila. Mi piace lo sport in particolare la corsa e adoro il mare. Tutte le mie passoni mi rilassano, ma al contempo mi danno la giusta carica per affrontare il quotidiano. Da qualche anno ho imparato l’antica arte della meditazione che pratico quotidianamente e che mi aiuta a convivere con la mia compagna di vita: L’ANSIA!

Ho sempre vissuto nascondendomi nella mia ombra, avevo davvero il timore di qualunque cosa non conoscessi ed evitavo il Cambiamento. Lo odiavo. Non sopportavo l’idea di vedere qualcosa di nuovo. Rimandavo, utilizzavo una marea di scuse per evitare situazioni che potevano destabilizzare il mio equilibrio già precario. Insomma, la mia vita era tanto una bella frittata, camminavo sempre sulle uova, ma non facevo altro che romperle perché anche quei piccoli passi che provavo a muovere erano pesanti. Il mio sogno era scomparire, non farmi notare da nessuno. Ero completamente Sconnessa da me stessa e dall’ambiente in cui vivevo e con i miei atteggiamenti evitanti mi illudevo di aver trovato un ottimo rimedio. Poi un giorno qualcosa è cambiato. Ho iniziato a Connettermi a me stessa e poi al mondo

Cosa Posso fare per te come coach?

Voglio aiutarti a connetterti con te stesso e vivere il tuo cambiamento, trovando il tuo focus: “cosa voglio davvero?”. “come penso di raggiungerlo?” “Un coach deve saper guidare e portare con mano una persona che potenzialmente va alla ricerca di un benessere, o ha bisogno di una spalla, di un aiuto concreto. Molte persone non trasformano le proprie emozioni come la rabbia, l’ansia, la paura- la più pericolosa. Un coach aiuta a trasformare queste emozioni.”

Come?

Inizia a vivere al massimo oggi!

Uno dei principali vantaggi di lavorare con un life coach è la capacità di acquisire una prospettiva fresca e informata sui problemi che si devono affrontare. Oltre a offrire nuove informazioni sulle sfide, un life coach può aiutarti a concentrarti sui modelli negativi che potrebbero ostacolare il tuo successo.

Riconosci le tue convinzioni limitanti

Molte persone vedono lavorare con un life coach come un mezzo per colmare il divario tra le circostanze attuali e la vita che vorresti condurre.

Potenzia te stesso

Il tuo life coach può aiutarti a fare progetti, affrontare problemi e lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi, ma è importante ricordare che queste cose richiedono tempo.

Lavorare insieme per la tua vita migliore! Iscriviti subito per una consulenza!

    Cliccando su Invia, dichiari di aver letto e accettato le Norme sulla Privacy e di voler ricevere notizie