fbpx

Chi sono

Voglio parlarti della bambina in questa foto dallo sguardo furbo e contento; crescendo inizia a provare qualcosa che non comprende bene, sente il suo cuore battere troppo forte, come se volesse schizzare fuori dal suo petto. Ha spesso la nausea e in alcune circostanze avverte emozioni troppo forti e vive situazioni troppo più grandi di lei.
Il tempo passa e questa bambina, ormai ragazza di 23 anni, si rinchiude in una gabbia dorata, in una comfort zone  che le permette di sopravvivere, inventando mille scuse per giustificare questa incurabile timidezza che ha poi scoperto chiamarsi ansia.

Quella bambina, quella ragazza sono io, con qualche anno e ruga in più!

Ho perso tanto a causa della mia ansia, ma poi grazie ad un percorso di coaching ho recuperato alla grande: ad oggi l’ansia che prima era invalidante, non mi tiene più rinchiusa in gabbia perché in realtà ho compreso che non era l’ansia, ma io stessa ad imprigionare “Mariantonietta”. 

Per questo motivo ho deciso di formarmi come Life Coach ed aiutare chi come me, come quella bambina, quella giovane Mariantonietta, si sente in gabbia, bloccato senza una via d’uscita, costantemente con un nodo alla gola, un peso sul petto, le mani che tremano senza motivo.

Seguendo con me un percorso di coaching, imparerai a comprendere la tua ansia, ad ascoltarla proprio come ho fatto io, regalandomi la gioia di conoscere me stessa!

Come Life Coach voglio mostrarti quanto è bello potersi dire “piacere di conoscermi”

Formazione professionale

Sono una coach motivazionale, laureata in farmacia, practitioner e trainer Mindfulness con Master in PNL, esperta nell’aiutare le persone a raggiungere la loro massima felicità e realizzazione personale. 
Grazie alla mia esperienza e alla mia formazione, sono in grado di fornire un supporto unico e personalizzato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e a vivere al meglio la vita che desideri.